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Pensione - Consegna decreti e libretti di pensione

L'Ufficio pensioni comunale consegna decreti e libretti di pensione di provenienza ministeriale (Ministero del Tesoro Ministero dell´Interno e I.N.P.D.A.P) a tutti i pensionati esclusi quelli dell´I.N.P.S. L'ufficio pensioni non appena riceve dal Ministero un Decreto o un libretto di pensione invita per iscritto via posta l'interessato a ritirarlo. Qualora si tratta di un libretto di pensione l´interessato dovrà presentarsi munito di una fotografia formato tessera la quale viene autenticata dall´Ufficiale d´Anagrafe incaricato della consegna.

Requisiti

Essere titolari di una pensione statale.

Costi

-

Normativa

Artt. n. 289 e n. 292 del R.D. n. 635/1940.

Documenti da presentare

Documento di identificazione valido.

Incaricato

-

Tempi complessivi

A vista.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Leva e Statistica Elettorale
Indirizzo: Piazza SS Crocifisso - 08020 Galtellì (NU)
Telefono: 078490005  
Fax: 078490572  
Email: anagrafe@comune.galtelli.nu.it
Email certificata: anagrafe@pec.comune.galtelli.nu.it
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