Vai a sottomenu e altri contenuti

PagoPA

Il Comune di Galtellì ha aderito alla piattaforma PagoPA con i servizi messi a disposizione dalla Regione Sardegna per i pagamenti elettronici.
La piattaforma on line consente a cittadini ed imprese di eseguire i pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione secondo le modalità previste dal sistema PagoPA.
Al momento sono stati attivati i pagamenti spontanei per i seguenti servizi:

Pagamento generico

La piattaforma PagoPA è un sistema di pagamenti standard adottato obbligatoriamente da tutte le Amministrazioni Pubbliche, da banche e altri istituti di pagamento, come previsto dall'art. 5 e dal Codice dell'Amministrazione Digitale.
PagoPA permette l'esecuzione del pagamento con la garanzia della rapidità e della piena trasparenza del pagamento stesso, conoscendo preventivamente i costi massimi dell'operazione da effettuare e avendo garanzia della correttezza dell'importo da pagare. I pagamenti si possono effettuare direttamente passando attraverso il sito del Comune (cliccando sull'icona PagoPa visualizzata nella parte destra della home page), che rinvia alla piattaforma digitale della Regione Sardegna (Nodo Regionale dei Pagamenti).

Il Servizio è attivo all'indirizzo: https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto